Untitled 1
010.593295 CA.SA. S.A.S. Immobiliare - casasasimmobiliare@gmail.com
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
ATTICO VIALE AREZZO CON TERRAZZO AL PIANO

Proponiamo un prestigioso attico di circa 330 mq in viale Arezzo nel cuore di Albaro. L’immobile occupa tutto l’ultimo piano di un’elegante palazzina di 5 piani, in posizione dominante, con vista mare, immersa nel verde e nel silenzio.
L'appartamento è così strutturato: al piano principale si ha  un doppio ingresso, dall'ingresso principale si accede ad un grande salone di rappresentanza di circa 120 mq, articolato in tre zone, dotato di caminetto e giardino d’inverno, una sala da pranzo dalla quale si accede alla cucina e a una spaziosa camera corredata di armadi, bagno e lavanderia.
Sempre dal salone, passando per un lungo corridoio con armadi a muro su misura, si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto: la grande suite padronale è dotata di camera armadi, eventualmente sfruttabile come ulteriore camera, e lussuosa sala da bagno con vasca e doccia, con ogni ambiente provvisto di porte finestre; le altre due camere, spaziose e accoglienti, condividono un comodo bagno con vasca e doccia.
L'intero appartamento è circondato da un ampio terrazzo vivibile esposto verso i 4 punti cardinali.
Al piano superiore, da cui si accede tramite una comoda e scenografica scala interna, aperta sul salone, troviamo un ampio e luminoso vano relax che si affaccia su un terrazzo di grande metratura dal quale si ha una vista a 360 gradi da Boccadasse al verde del Parco di Villa Gambaro e dal quale si può godere di un piacevole silenzio.
Le finiture dell'appartamento sono curate nei minimi dettagli: le piastrelle sono dipinte a mano, il pavimento del salone in pregiato marmo verde di Pietralavezzara e quello delle camere in parquet in listoni di teak.
A completare la proprietà, un posto auto coperto, una cantina e un posto auto di diritto in zona parcheggio condominiale chiusa da cancello.
In considerazione del fatto che l'immobile ha due ingressi è possibile progettare un frazionamento in due unità; se di vs interesse abbiamo in studio un professionista qualificato che è disposto a studiarlo per voi.

Riferimento: 806 | Contratto: Vendita | Via: Viale Arezzo | Località: GENOVA | Provincia: GE | Zona: ALBARO | Vani: 12 | Superficie: 332 mq | | Prezzo: Trattativa riservata
APE:


CARATTERISTICHE IMMOBILE
TERRAZZI : panoramici
BAGNI : 3
POSTO AUTO : 1 coperto e 1 scoperto
BALCONI
CITOFONO
RISCALDAMENTO : centralizzato;
CONDIZIONAMENTO
PAVIMENTI CAMERE : parquet.
PAVIMENTI INGRESSO E CORRIDOIO : parquet;
PIANO : ultimo, attico
ASCENSORE
INFISSI INTERNI : legno e vetro
RENDITA CATASTALE : 4601,63
PAVIMENTI SOGGIORNO : marmo;
CATEGORIA CATASTALE : A/1
STATO DI MANUTENZIONE : buono
PORTA BLINDATA
RIPOSTIGLIO
CANTINA
CAMINO
IMPIANTO TV : centralizzato;
DOCUMENTAZIONE
Piantina
Piantina
Ti interessa questo immobile?
Compila questo modulo
contatta-casa-sas-su-whatsupp
*Il tuo nome:
Il tuo Telefono:
*e-mail:
Richiesta:

*Letta e compresa
l’informativa sulla privacy, manifesto espresso e libero consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali per finalita' legate alle attivita' di Richiesta Contatto, consapevole che il predetto consenso e' limitato e necessario a poterci contattare ed ottenere risposte ad eventuali richieste da parte Vostra.


*=Richiesti
Tel. 010 593295

No media disponibili
servizi.jpg

affida-il tuo-immobile.jpg


Casa Sas e' Prime Partner di
Prime-partner-unicredit-subito-casas
Revoca Consensi  |  Privacy e Cookies  |  ImmobilG 2501  |  nPress 2501   |  Landing Page
ImmobilG Mobile

(C)2009-2025 CASA SAS di Giorgio Casciscia

P.zza Piccapietra, 76/53 - 16121 GENOVA (GE) - Part.Iva: 01175670999
Tel. 010593295 - e-mail: casasasimmobiliare@gmail.com


ennegitech

Sviluppato da E-Tech di Novello Giorgio su piattaforma SiteMan 2501